Tel: +39.02.96280190   -   Mail:  info.multisalasaronnese@gmail.com 

HAPPYcinema
ingresso a 3€

GIOVEDI 26/05: 21.15

Acquista on-line!

DATA DI USCITA: 13/04/2022
GENERE: Avventura, Fantasy
ANNO: 2022
REGIA: David Yates
ATTORI: Eddie Redmayne, Mads Mikkelsen, Jude Law, Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Jessica Williams, Callum Turner, Richard Coyle, Valerie Pachner, Poppy Corby-Tuech, Fiona Glascott, Oliver Masucci
PAESE: USA
DURATA:  143 minuti
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures

Trama 

Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente, film diretto da David Yates , è il terzo capitolo dell'omonima saga prequel di Harry Potter, che vede Newt Scamander (Eddie Redmayne) imbarcarsi in una nuova avventura per arrestare l'oscuro mago Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen).
Eravamo rimasti - nel precedente film - con Grindelwald che rivela la misteriosa identità di Credence (Ezra Miller), nato come Aurelius Silente e fratello quindi del futuro preside di Hogwarts. Una questione spinosa, quella legate a Credence, in quanto è noto che la madre di Albus (Jude Law) è morta prima della nascita di Credence e che suo padre ai tempi era imprigionato ad Azkaban. Inoltre, nel capitolo precedente Albus, che non può attaccare in alcun modo Grindelwald a causa di un antico patto di sangue, si mette alla ricerca di un incantesimo in grado di spezzare il giuramento.
Tanti quindi i nodi da sbrogliare nel nuovo film, ambientato questa volta a Rio de Janeiro durante gli anni Trenta.

Trailer